We found 0 results. Do you want to load the results now ?
Ricerca avanzata

€ 0 a € 200.000.000

we found 0 results
Your search results

UN TEAM A VOSTRA DISPOSIZIONE

Da oltre venticinque anni la Fasano Immobiliare è sinonimo di competenza, professionalità e trasparenza.

Perché affidarci la vendita della vostra casa? Vendere casa è un’operazione straordinaria e al tempo stesso anche molto complessa.
Affidando la vendita della vostra casa a Fasano Immobiliare avrete la consapevolezza che ogni fase della trattativa sarà gestita con trasparenza e professionalità.

Operiamo nel mercato immobiliare torinese con impegno e responsabilità, senza mai perdere di vista la nostra mission: la soddisfazione a 360 gradi del cliente. Per ottenerla raccogliamo informazioni, ascoltiamo i desideri e valutiamo insieme il percorso più giusto per ottenere il massimo da ogni trattativa. Ciò che per noi conta di più è che i nostri clienti lo siano a vita, entusiasti e sicuri di consigliare i nostri servizi anche ai loro amici e familiari.

Con questo sito la Fasano immobiliare apre le porte della propria sede torinese e si racconta a cuore aperto, invitandovi a scoprire la filosofia che guida il lavoro di ogni giorno.
Benvenuti alla Fasano Immobiliare, il posto giusto dove vendere casa.

Fabrizio Fasano

Agente Immobiliare

“Tra lui e l’immobiliare è stato amore a prima vista”, è stato l’unico lavoro della sua vita.
Con la sua esperienza, maturata in oltre 25 anni di attività e la consolidata conoscenza del mercato immobiliare torinese e delle sue dinamiche, sono una garanzia per chi si affida a lui.
Lavora spinto da valori quali l’onestà e l’integrità, instaurando con i propri clienti un rapporto duraturo nel tempo, di fidelizzazione e costante disponibilità.
Fondamentale per lui è la cura dei dettagli, non lasciar mai nulla al caso ed essere un punto di riferimento per i propri clienti.
E’ inoltre iscritto al ruolo della Camera di Commercio di Torino – Periti esperti in stima e valutazioni di immobili al n.968 dal 29/08/2003.

Valentina Nicotra

Agente immobiliare e Social media manager

Il suo incontro con il mondo dell’immobiliare è avvenuto nel 2003 durante uno stage scolastico presso un’agenzia immobiliare. Prima di allora non conosceva questa professione e dal primo giorno è stato amore a priva vista. Terminati gli studi, nel 2005 ha iniziato a lavorare dedicando tutta se stessa a questo lavoro mettendoci passione, energia e soprattutto voglia di migliorarsi ogni giorno.
Nel 2015 insieme a Fabrizio riesce a realizzare il suo più grande desiderio avere una sua società.
L’entusiasmo e la determinazione che aveva all’inizio della sua carriera non sono mai cambiati infatti i suoi clienti continuano ad apprezzare la sua capacità di trasmettere tutto l’amore che ha per questa meravigliosa professione.
Il cliente firmando un mandato di vendita non le affida solo un incarico in pratica mette nelle sue mani il bene più prezioso e lei non può che soddisfare tutte le sue aspettative.
Il suo motto è “ Volere è potere” e la gestione di ogni sua pratica è dettata dalla determinazione di rendere soddisfatti i clienti che scelgono di lavorare insieme a lei.

Giulia Di Francesco

Front Office

Nel 2009 durante il percorso universitario come consulente giuridico ed economico d’impresa si avvicina al mondo immobiliare incuriosita da questo settore diventando consulente immobiliare.
Successivamente per approfondire la parte tecnica e contabile inizia a ricoprire anche il ruolo di impiegata amministrativa.
Nel 2019 decida di seguire il corso per agenti immobiliari superando con successo il relativo esame.
E’ una persona attenta alle esigenze della clientela e precisa.

Paola Cocco

Agente Immobiliare

Durante il suo percorso di studi universitari inizia a lavorare come segretaria presso uno studio immobiliare e sente fin da subito la passione per questo lavoro.
In poco tempo ha capito che questo era il lavoro adatto a lei, è una persona attenta, precisa, disponibile ed empatica e ama svolgere il suo lavoro con assoluta trasparenza, una delle caratteristiche che è molto apprezzata dai suoi clienti.
Il lavoro la rende felice, la soddisfa vivere parte della felicità dei clienti nel vendere o comprare casa e condividere con loro il cambiamento che avviene nelle loro vite.
Le piace che il cliente viva una situazione di assoluta serenità nella fase di vendita e acquisto e non avverta il peso della burocrazia di cui lei si occupa dietro le quinte.
Durante gli appuntamenti con gli acquirenti percepisce fin da subito la loro sensazione di tranquillità nel capire di avere di fronte una professionista che con i suoi consigli potrà offrire loro la consulenza migliore tutelando i loro interessi e accompagnandoli passo dopo passo nella scelta del bene più prezioso della loro vita. E’ convinta che la fiducia che si crea con le persone sarà sempre la carta vincente. Una sua peculiarità? Sicuramente la sua onesta semplicità.

Seguici su Instagram